Sistemi di ispezione X-Ray

162

ARS offre sistemi di ispezione X-Ray per il controllo qualitativo dei prodotti. La foto mostra RX 100 con sensore ad alta risoluzione (pixel da 0,16 mm), facilmente adattabile ai vari utilizzi nell’industria alimentare.

Perfetta per analizzare prodotti sfusi e confezionati, garantisce un controllo di qualità accurato nelle fasi di rilevazione di corpi estranei, conteggio di componenti, stima del peso (integrale e differenziale con opzione Dual Energy), verifica del livello di riempimento e di parti mancanti, controllo integrità, controllo dimensionale, controllo sigillatura.

Integrando tutte queste funzioni in un’unica apparecchiatura, si inserisce facilmente nei processi di produzione e confezionamento ottimizzandoli in termini di costi e di gestione. I sistemi di controllo qualità a raggi X sono studiati e personalizzati secondo le esigenze del cliente e assicurano la conformità ai requisiti Haccp.

Possono eseguire analisi su prodotti sfusi e confezionati, su imballi rigidi, inclusi contenitori di vetro, metallo e ceramica, plastica, cartone, sacchetti, buste, tubetti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here