Analisi enzimatica conserve vegetali

925

I kit enzimatici R-Biopharm, pronti all’uso, permettono di dosare in modo accurato zuccheri, acidi organici, alcoli e molti altri componenti tra cui azoto, nitrati, nitriti e solfiti anche in alimenti complessi, senza nessuna interferenza.

L’analisi può essere condotta manualmente con l’ausilio di fotometro e fogli di calcolo per i risultati, e si adatta bene ai tempi e alle dotazioni di un laboratorio di controllo qualità. Metodi semplici e veloci consentono anche il dosaggio di allergeni in tracce in alimenti, bevande, integratori, superfici a contatto con alimenti e acque di lavaggio degli impianti.

L’analizzatore automatico multiparametrico i-Magic M9 consente di testare in simultanea più campioni (da 80 a 120 test/h) riducendo i costi per singola analisi rispetto all’uso manuale. Ideale per aziende e laboratori interessati a gestire più tipologie di dosaggio sullo stesso campione (glucosio/fruttosio, acidi organici urea, ammoniaca, colesterolo, nitrati eccetera), può essere usato per tutto il comparto food & beverage (succhi e conserve vegetali, carni e derivati, uova e ovoprodotti, prodotti da forno, pesce e crostacei, vino, birra).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*