Pompe per prodotti non omogenei o con pezzi

856

Fluitech commercializza una vasta gamma di pompe a vite eccentrica e a doppia vite Wangen, le quali preservano l’integrità strutturale degli alimenti. Le pompe a doppia vite Twin, per esempio, sono ideali per trasferire prodotti a bassa viscosità, anche non omogenei e contenenti pezzi.

Le caratteristiche tecniche del modello Twin 70 sono: portate fino a 25 m³/h, 4000 giri/min, pressioni fino a 25 bar, viscosità fino a 1.000.000 mPa·s, luci di passaggio fino a 20 mm, temperature standard fino a 130 °C, parti a contatto con il prodotto inox Aisi 316L. Le pompe a doppia vite Vario Twin, invece, grazie alla tramoggia di alimentazione con coclea a sbalzo sono la migliore soluzione per trasferire igienicamente e delicatamente prodotti ad alta viscosità anche difficili da aspirare.

Le pompe a doppia vite offrono la massima igiene con ampi range di portata e viscosità. Non hanno parti di gomma soggette a usura, o che possono inquinare il prodotto finale, e sono utilizzate anche per sistemi CIP e SIP senza la necessità di pompe centrifughe addizionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*