Cutter a velocità variabile

1596

I cutter Iozzelli KC 30, KC 50 (in foto), K 80, K 120 e K 200 a velocità variabile sono concepiti per la lavorazione delle carni ma trovano applicazione in svariati settori dell’industria alimentare: preparazione di ripieni per pasta fresca, piatti pronti, gastronomia, lavorazione di verdure.

Realizzati con fondo chiuso, hanno un design ergonomico e stondato. Sono facilmente utilizzabili grazie all’interfaccia touch screen dotato di schermo da 7”, che permette di gestire la macchina con numerose funzioni: controllo dei giri variabili dell’asse coltelli (da 1000 a 4000), numero dei giri del catino, timer, temperatura.

Tutti i modelli sono dotati della velocità lenta di mescola in entrambe le direzioni e il sollevamento elettronico del coperchio coltelli. Un labirinto igienico nella testata coltelli impedisce ai residui di lavorazione di infiltrarsi all’interno della macchina.

I modelli K 80, K 120 e K 200 prevedono di serie anche un’automazione essenziale che permette d’impostare l’arresto della macchina. I modelli K 120 e K 200 possono anche essere dotati di un caricatore idraulico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*