La robotica collaborativa diviene piattaforma

114

Universal Robots ha affiancato ai cobot della gamma e-Series (tre robot collaborativi con caratteristiche di payload e reach crescenti) un intero ecosistema di prodotti e servizi che ne accresce le potenzialità applicative in ogni settore e per aziende di ogni dimensione. UR+ è la vetrina online di Eoat, software e accessori progettati e testati per una piena compatibilità con i cobot UR.

Universal Robots Academy è l’e-learning gratuito e interattivo che in meno di 90 minuti fornisce le nozioni di programmazione di base dei cobot. Mentre Application Builder è un tool di programmazione semplificata che attraverso template supporta le aziende nello sviluppo di applicazioni collaborative complesse.

Completano l’offerta di servizi fornita un carniere di prodotti editoriali (tra cui e-book, white paper, position paper e webinar) che contribuiscono a incrementare il livello di alfabetizzazione robotica delle imprese. In foto la gamma e-Series, che comprende cobot con 17 funzioni di sicurezza e sensore forza/coppia integrati, scelti anche dall’azienda Covap per il suo fine linea.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here