Monoblocchi di confezionamento

1096

HRS progetta e produce macchine automatiche per il settore del packaging secondario quali depallettizzatori, formacartoni, incartonatrici, chiudicartoni e pallettizzatori. Oltre alla consolidata esperienza nel settore, l’azienda ha come punti di forza l’assistenza continua e costante al cliente e un dna orientato alla ricerca e all’innovazione.

Opera in diversi mercati, nazionali ed esteri, tra cui alimentare e beverage. La foto mostra un monoblocco di confezionamento ideale per coppette o contenitori similari. In meno di 20 m² è disponibile un sistema in grado di formare il cartone, incartonare, etichettare, pesare e pallettizzare.

Facile da utilizzare grazie all’interfaccia operatore semplice e intuitiva, il monoblocco ha una meccanica semplificata e un ridotto numeri di componenti. Completamente automatica, offre una facile accessibilità per gli interventi di manutenzione e rapidità nel cambio formato. Le motorizzazioni sono poste nella parte superiore della macchina per facilitare le operazioni di lavaggio e pulizia.

Dal pannello di controllo touch screen è possibile controllare tutti i movimenti e i parametri della macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*