Imbustatrici per panini filoni, pane in cassetta

1620

New Life è un’imbustatrice e sigillatrice semiautomatica per unità produttive medio-grandi, proposta da Comiz per il confezionamento di prodotti sfusi o interi come panini, filoni di pane, pane a fette.

La macchina è ideale per abbinarsi a una taglierina, e può essere equipaggiata con un nastro motorizzato di caricamento e/o un dispositivo automatico di apertura sacchetti grazie al quale l’operatore introduce manualmente il prodotto che successivamente è inviato all’unità di sigillatura automatica, che applica il sigillo di chiusura di plastica o alluminio clip oppure il laccetto apri/chiudi twist.

La macchina può essere provvista di datari pneumatici a incisione meccanica, con tampone a inchiostro freddo, e di stampanti termiche elettroniche per imprimere la data di scadenza e il numero di lotto sul sigillo.

I modelli disponibili sono molteplici: per sigillo plastica o alluminio, con lunghezza 40 mm, velocità meccanica 35 cicli/min, funzionamento elettromeccanico; per twist band, con lunghezza 100 mm, velocità meccanica 30 cicli/min, funzionamento pneumatico; per sigillo plastica, con lunghezza 40 mm, velocità meccanica 40 cicli/min, funzionamento pneumatico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*