Produzione di ravioli a doppia sfoglia

1451

La Parmigiana, forte della sua esperienza di quasi settant’anni nella costruzione di macchine per pasta, presenta la raviolatrice PR90, in grado di produrre ravioli a doppia sfoglia già tagliati e separati.

La macchina, dotata di ruote per una facile movimentazione, lavora in diretta, cioè eliminando il passaggio della formazione dei rulli sfoglia semplicemente posizionandola davanti alla pressa. La raviolatrice è l’evoluzione della storica RE, e lavora utilizzando la sfoglia prodotta dalla pressa creando ravioli di forma rettangolare, quadrata, triangolare, rotonda e a mezza luna con un semplice e veloce cambio degli stampi.

Il pannello comandi orientabile rende possibile modificare la velocità dello stampo e la quantità del ripieno con un semplice gesto di una mano. Il contenitore di ripieno ha una capienza maggiore ed è di più facile posizionamento rispetto al precedente modello.

L’aggiunta di un nastro trasportatore rende più agevole la raccolta dei ravioli sul telaio in dotazione. La raviolatrice può essere abbinata alle presse D45-C e SG30. Di facile pulizia e senza manutenzione, permette l’utilizzo di qualsiasi ripieno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*