Vibrovagli per la setacciatura di controllo e sicurezza

1067

Virto-Cuccolini ha recentemente completato la propria gamma di vibrovagli VP2 per la setacciatura di controllo e sicurezza con l’inclusione della taglia VP2 2000. Questi vibrovagli sono una soluzione intelligente per la vagliatura di sicurezza o di controllo per quelle applicazioni in cui il soprarete (quantità di prodotto di dimensioni maggiori rispetto al punto di taglio desiderato) è circa il 2-3% della portata.

Il contesto tipico è in linea, sotto un silo, una stazione per lo svuotamento di sacchi o big-bag oppure al punto di carico di autocisterne per intercettare residui indesiderati di prodotto e corpi estranei quali pezzi metallici, frammenti di plastica o carta, insetti. Questo setaccio è equipaggiato con due motovibratori laterali, una rete e uno scarico centrale.

L’altezza è stata pensata per un’unità compatta, ciò che consente di ottimizzare gli spazi e una facile installazione anche negli impianti esistenti. Oltre alle taglie 450, 500, 800, 900, 1200 e 1500, oggi la gamma comprende la taglia 2000, che risponde alle richieste di alta capacità pervenute negli ultimi tempi dall’industria alimentare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*