Affettatrici compatte multiprodotto

1156

Treif presenta sul mercato italiano l’affettatrice compatta Divider startup, che unisce la semplicità di utilizzo alla migliore tecnologia di taglio e all’igiene. L’ingombro minimo, il telaio su ruote e l’impugnatura sul corpo macchina permettono una facile movimentazione in qualsiasi realtà produttiva.

Adatta al taglio di svariati prodotti (carni crude e cotte, salumi, verdure, prodotti ittici), può essere usata sia in laboratori e punti vendita che nell’industria in abbinamento a linee esistenti multiprodotto. Taglio con precisione, e grazie all’ampia camera di carico affettamento di prodotti diversi nello stesso ciclo. Una volta terminata la produzione, il design semplice e compatto permette di aprire completamente la macchina per operazioni di sanificazione facili e veloci.

Durante il funzionamento, i tempi di fermo produzione sono ridotti al minimo grazie al sistema scorrevole di protezione lama, che permette di accedere alla camera di carico per inserire nuovi prodotti senza interrompere il movimento della lama.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*