Dosatrici e aggraffatrici

121

Zilli & Bellini progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per l’industria alimentare, tra cui linee complete per il riempimento e la chiusura di contenitori rigidi (vasi e bottiglie di vetro, scatole d’alluminio e banda stagnata, vasi e bottiglie di materiale plastico).

Ultimamente ha dotato le sue dosatrici volumetriche di un sistema di lavaggio CIP controllato da plc. Dal touch screen è possibile attivare un dispositivo per estrarre i pistoni dai cilindri e avviare il ciclo di lavaggio.

Il dispositivo, utile anche durante le fasi di manutenzione perché consente l’ispezione e l’eventuale sostituzione delle tenute, è disponibile anche per le dosatrici a pistoni con valvola verticale. Anche per la gamma di aggraffatrici le novità sono numerose, a partire dall’introduzione del modello a dieci teste.

Le macchine, che permettono di chiudere contenitori di forma cilindrica d’alluminio e banda stagnata, permettono la regolazione automatica in altezza e la memorizzazione dei formati tramite plc. Costruite in acciaio inox Aisi 304, hanno un design che favorisce le operazioni di pulizia e igienizzazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here