Colatrici per laboratori di pasticceria

2035

La colatrice Suprema è stata progettata da Mimac Italia per i laboratori di medie dimensioni che ricercano la massima flessibilità senza detrimento delle prestazioni. Le moderne funzioni programmabili offrono molteplici possibilità di utilizzo: dai prodotti colati, sovrapposti e a fiamma al taglio a filo.

La programmazione della macchina è facile e intuitiva, con possibilità di memorizzare fino a 200 programmi. Adatta per lavorare impasti consistenti, montati e fluidi, anche senza glutine, la colatrice offre precisione di dosaggio. Disponibile con una vasta gamma di stampi e beccucci, consente di realizzare i prodotti nelle più svariate forme e dimensioni.

Le principali caratteristiche sono: gruppo di dosaggio con rulli pet da 80 mm di diametro, velocità di dosaggio regolabile elettronicamente, dispositivo di rotazione beccucci e di taglio a filo motorizzato a velocità variabile, regolazione elettronica posizione altezza tavolo, software per abbassamento tavolo in fase di dosaggio di prodotti multistrato o a fiamma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*