Cuocere, impastare tagliare in un unico ciclo

111

Roboqbo propone Qbo 250, un sistema di lavoro tecnologico per la trasformazione alimentare in grado di realizzare qualsiasi tipo di preparazione in tempi ridotti e in un unico ciclo di lavoro grazie alla memorizzazione dei processi e al controllo dei parametri.

La gamma è stata pensata per soddisfare ogni esigenza produttiva, con modelli da 8 a 860 litri. La foto mostra la nuova versione 4, dotata di sistema Wi-Fi Ready integrato, sistema vocale che comunica ogni fase del processo e CIP di lavaggio automatizzato.

Costruita in acciaio inox Aisi 316L, la macchina è completa di coltello a lame microdentate, spatola raschiavasca, regolazione di velocità, PLC e software, sistema di cottura in pressione e raffreddamento, programma di lavaggio automatico, estrusione pneumatica per la fuoriuscita del prodotto e sistema di espulsione automatizzata per prodotti fluidi e semifluidi, tramoggia di carico ingredienti dal coperchio, oblò per l’ispezione con tergivetro, illuminazione interno vasca per il controllo del processo, sistema sottovuoto, movimenti automatici di rovesciamento vasca, apertura e chiusura coperchio, generatore di vapore, compressore, porta usb per aggiornamenti e assistenza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here