Cuocere, impastare tagliare in un unico ciclo

1100

Roboqbo propone Qbo 250, un sistema di lavoro tecnologico per la trasformazione alimentare in grado di realizzare qualsiasi tipo di preparazione in tempi ridotti e in un unico ciclo di lavoro grazie alla memorizzazione dei processi e al controllo dei parametri.

La gamma è stata pensata per soddisfare ogni esigenza produttiva, con modelli da 8 a 860 litri. La foto mostra la nuova versione 4, dotata di sistema Wi-Fi Ready integrato, sistema vocale che comunica ogni fase del processo e CIP di lavaggio automatizzato.

Costruita in acciaio inox Aisi 316L, la macchina è completa di coltello a lame microdentate, spatola raschiavasca, regolazione di velocità, PLC e software, sistema di cottura in pressione e raffreddamento, programma di lavaggio automatico, estrusione pneumatica per la fuoriuscita del prodotto e sistema di espulsione automatizzata per prodotti fluidi e semifluidi, tramoggia di carico ingredienti dal coperchio, oblò per l’ispezione con tergivetro, illuminazione interno vasca per il controllo del processo, sistema sottovuoto, movimenti automatici di rovesciamento vasca, apertura e chiusura coperchio, generatore di vapore, compressore, porta usb per aggiornamenti e assistenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*