Roboqbo propone Qbo 250, un sistema di lavoro tecnologico per la trasformazione alimentare in grado di realizzare qualsiasi tipo di preparazione in tempi ridotti e in un unico ciclo di lavoro grazie alla memorizzazione dei processi e al controllo dei parametri.
La gamma è stata pensata per soddisfare ogni esigenza produttiva, con modelli da 8 a 860 litri. La foto mostra la nuova versione 4, dotata di sistema Wi-Fi Ready integrato, sistema vocale che comunica ogni fase del processo e CIP di lavaggio automatizzato.
Costruita in acciaio inox Aisi 316L, la macchina è completa di coltello a lame microdentate, spatola raschiavasca, regolazione di velocità, PLC e software, sistema di cottura in pressione e raffreddamento, programma di lavaggio automatico, estrusione pneumatica per la fuoriuscita del prodotto e sistema di espulsione automatizzata per prodotti fluidi e semifluidi, tramoggia di carico ingredienti dal coperchio, oblò per l’ispezione con tergivetro, illuminazione interno vasca per il controllo del processo, sistema sottovuoto, movimenti automatici di rovesciamento vasca, apertura e chiusura coperchio, generatore di vapore, compressore, porta usb per aggiornamenti e assistenza.