Sensori per controllo contenitori

945

Le smart camera Leuze LSIS 400i per l’elaborazione industriale di immagini trovano applicazione nel controllo qualitĂ , nel riconoscimento di oggetti e il rilevamento della posizione, nell’identificazione e nel monitoraggio di processi di produzione.

Permettono di risolvere anche operazioni complesse, e offrono i seguenti vantaggi: grado di protezione IP 65/67; illuminazione integrata e uniforme per distanze di lavoro fino a 1900 mm; interfacce (ethernet, RS 232, 8Ă— I/O digitali) integrate, senza unitĂ  di collegamento necessaria; montaggio a coda di rondine e fori filettati.

Sono utilizzabili via WebConfig con ogni browser standard o display. Con la fotocamera IP industriale LCAM 408i è possibile vedere campi non accessibili agli operatori. In questo modo si evitano possibili collisioni e si semplifica la ricerca dei guasti in caso di anomalia.

Grazie al design industriale, la fotocamera può essere impiegata anche in condizioni ambientali difficili. La qualità e la trasmissione delle immagini è garantita dalla fotocamera a colori a 5 megapixel con interfaccia Gigabit Ethernet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*