Scanner 3D a raggi X in linea

1124

L’esperienza pluridecennale ha permesso a Biometic di realizzare soluzioni che rispondono alle esigenze dell’industria alimentare (pasticceria, cornetti, barrette di cioccolato, eccetera). Tra queste Mito, lo scanner 3D a raggi X. Grazie al vero 3D, sfrutta tutt’e tre le dimensioni per garantire controlli di qualità in linea, quindi meno errori e sprechi rispetto ai tradizionali sistemi di ispezione a raggi X con tecnologia 2D.

Oltre a rilevare i corpi estranei con precisione, permette di controllare e gestire dinamicamente la produzione in tempo reale. Il sistema è in grado di adattarsi a ogni tipologia di prodotto, in quanto dotato di un’ampia serie di algoritmi di analisi. Ha una calibrazione veloce grazie al display intuitivo e all’interfaccia facile da usare.

Rileva corpi estranei di diversa natura, ma controlla e determina anche il dosaggio degli ingredienti; espelle dalla linea i prodotti difettosi, danneggiati o deformati; verifica le sigillature e l’integrità delle confezioni; riconosce il numero dei singoli prodotti all’interno di un imballaggio.

Per maggiori informazioni: Biometic srl, Via Julius Durst, 98 – 39042 Bressanone, Italia; Tel. +39 0472 273 760, contact@biometic.com; www.biometic.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*