Generatori di vapore e centrali termiche

1473

LCZ è specializzata nella costruzione di generatori a vapore a tubi di fumo, apparecchi a pressione per centrali termiche e centrali termiche e impianti a vapore.

Offre soluzioni complete che permettono l’utilizzo senza la presenza continua del conduttore patentato fino a 24 o 72 ore e/o con un sistema di gestione globale dell’impianto e della centrale termica mediante plc, oppure da remoto con dispositivo di controllo elettronico.

La gamma comprende anche i generatori di vapore a tubi di fumo a tre giri CSS e le centrali termiche CTP. I generatori sono caratterizzati da un focolare maggiorato che permette di ridurre le emissioni NOx in atmosfera (limite garantito inferiore a 100 mg/Nm3 con combustibile gas metano in ottemperanza ai requisiti per le emissioni previsti dal DL 183 del 15 novembre 2017, attuazione della direttiva UE 2015/2193).

Le centrali termiche prefabbricate, al cui interno trovano posto il generatore completo di accessori e le attrezzature di servizio, sono realizzate complete di collegamenti idraulici ed elettrici e l’isolamento delle tubazioni. Sono complete di tutte le apparecchiature, montate e cablate per un funzionamento immediato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*