Marcatori laser

1459

La serie CSL di Linx, distribuita in Italia da Automation Address, comprende marcatori laser CO2 caratterizzati da sorgenti laser da 10/30 e 60 W con varie lunghezze d’onda (10,6 – 10,2 – 9,3 μm).

I marcatori dispongono di un’ampia gamma di lenti e combinazioni di teste di stampa e consentono velocità di linea fino a 900 m/min (fino a 2000 caratteri/ sec). Sono dotati di un software disponibile in oltre 26 lingue e una sorgente laser della durata di 45.000 ore circa. La testina di stampa asportabile con cavi a sgancio rapido semplifica l’integrazione negli ambienti di produzione, anche in spazi ristretti, e consente di ridurre i tempi degli interventi di manutenzione.

I laser possono essere ottimizzati in base all’applicazione grazie all’ampia gamma di opzioni di configurazione di testine di marcatura, ottiche e tubi. Le varie opzioni di emissione del raggio consentono di eseguire la codifica con qualsiasi orientamento. Potendo scegliere tra varie lunghezze del condotto, l’installazione è semplice anche se la fonte di alimentazione è lontana.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*