Cuocitori per ragù e piatti pronti

1668

Gherri Meat Technology presenta il cuocitore Cook TyMix, caratterizzato da una superficie di scambio termico brevettata.

La macchina riduce la distanza del prodotto dalla superficie di cottura e incrementa la superficie di scambio termico fino a cinque/sei volte rispetto i cuocitori industriali esistenti, garantendo tempi di cottura fino a otto volte inferiori agli standard di mercato.

Un’evoluzione che consente differenti tecniche di cottura per un’ampia gamma di prodotti: ragù, risotti, minestre, spezzatini, pasta, salse, caramellati, creme, marmellate, brodi, sughi di carne e pesce, verdure, mostarde. Il cuocitore è alimentato a vapore (pressione fino a 6 bar), con o senza caldaia interna e un’apposita centrale. Inoltre può essere utilizzato anche come raffreddatore immettendo un fluido a bassa temperatura (glicole o salamoia a circa -15/-20°C, per esempio).

Il miscelatore interno tiene sempre in movimento il prodotto senza causarne stress meccanici o danneggiamenti. Costruito in acciaio inox Aisi 304, ha vasca di cottura con volume utile di 50, 100 e 200 litri. Dal pannello touch screen è possibile eseguire il settaggio delle funzioni macchina e delle varie operazioni di cottura.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*