Pompe a pistoni per trasferire fluidi viscosi

339

ZP Arrow, azienda certificata per la Qualità ISO9001 e Atex, nasce nel 1975 per la progettazione e la produzione di pompe pneumatiche a pistone per il travaso, il trasporto e l’alimentazione di qualsiasi fluido a media e alta viscosità.

Oggi propone le pompe della serie HygienPump (in foto) e Food Pump, costruite in acciaio inox Aisi 316L con superfici accuratamente levigate, saldature certificate senza metallo di apporto, meccanica robusta e affidabile. Facilmente smontabili grazie ad assemblaggi a incastro e con spine, facilitano le operazioni di pulizia e sterilizzazione dei componenti a contatto con il fluido alimentare.

La semplicità costruttiva garantisce la facilità d’uso e il basso costo della manutenzione. I modelli della serie sono tre, con le seguenti caratteristiche tecniche: alimentazione aria compressa fino a 6 bar circa; portata massima in uscita regolabile fino a 2400/2700 l/h; lunghezza totale 1200, 1000, 1500 mm; lunghezza tubo pompante da immergere 400, 440, 1000 mm; peso 26, 10 e 8,5 kg.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here