Webinar gratuito: CIP, Tank e Pastorizzatori con le soluzioni ifm

1133

Garantire la massima sicurezza di processo e l’elevata qualità degli alimenti, migliorando costantemente le performance degli impianti: sono queste le sfide fondamentali che le moderne aziende del settore Food & Beverage devono affrontare per rispondere alle specifiche esigenze del mercato, nel rispetto delle rigorose normative che lo regolano.

ifm vuole affiancare al meglio costruttori e produttori accompagnandoli durante l’intero processo produttivo. Per tale ragione, martedì 18 febbraio 2020, alle ore ore 14.30,  si terrà il webinar “CIP, Tank e Pastorizzatori con le soluzioni ifm” in cui saranno mostrate nello specifico le soluzioni ifm per le applicazioni tipiche del settore: CIP, tank e pastorizzatore, mettendo in evidenza i vantaggi e le opportunità offerte da IO-Link nella lettura e nel trasferimento dei dati.

Grazie a una demo pratica, i partecipanti potranno inoltre seguire passo passo la parametrizzazione dei sensori installati su un tank e la loro gestione tramite LR Device. Nella parte conclusiva del webinar i nostri esperti risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Per iscriversi clicca qui

La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand dalla pagina web del sito ifm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here