Webinar gratuito: CIP, Tank e Pastorizzatori con le soluzioni ifm

1757

Garantire la massima sicurezza di processo e l’elevata qualità degli alimenti, migliorando costantemente le performance degli impianti: sono queste le sfide fondamentali che le moderne aziende del settore Food & Beverage devono affrontare per rispondere alle specifiche esigenze del mercato, nel rispetto delle rigorose normative che lo regolano.

ifm vuole affiancare al meglio costruttori e produttori accompagnandoli durante l’intero processo produttivo. Per tale ragione, martedì 18 febbraio 2020, alle ore ore 14.30,  si terrà il webinar “CIP, Tank e Pastorizzatori con le soluzioni ifm” in cui saranno mostrate nello specifico le soluzioni ifm per le applicazioni tipiche del settore: CIP, tank e pastorizzatore, mettendo in evidenza i vantaggi e le opportunità offerte da IO-Link nella lettura e nel trasferimento dei dati.

Grazie a una demo pratica, i partecipanti potranno inoltre seguire passo passo la parametrizzazione dei sensori installati su un tank e la loro gestione tramite LR Device. Nella parte conclusiva del webinar i nostri esperti risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Per iscriversi clicca qui

La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand dalla pagina web del sito ifm