Porzionatura della carne

275

Tra i sistemi di porzionatura proposti da Multivac vi è anche il modello GMS 520, capace di realizzare strisce o dadini in modo automatico, senza scarti.

Dopo aver inserito o più tagli di carne nell’apposito tubo formatore, la torretta ruota nella posizione di porzionatura e il rispettivo pistone entra nel tubo formatore. Il prodotto viene sagomato in direzione longitudinale e misurato. L’avanzamento e la piastra d’arresto definiscono lo spessore delle fette in base al peso impostato.

La macchina esegue il taglio in continuo senza operazioni di avvio/arresto permanenti. Subito dopo l’ultimo taglio la torretta ruota verso il taglio di carne successivo e il processo si ripete. Il funzionamento è facile e intuitivo, con un rendimento elevato grazie alla velocità di 4 tagli/sec e ai brevi tempi di cambio.

La porzionatrice permette di realizzare fette di peso diverso e di utilizzare varie modalità di disposizione delle stesse in vaschetta, anche per il medesimo taglio di carne, con possibilità di convogliare le porzioni a diversi processi successivi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here