Selezionatrici ottiche per frutta e vegetali

1749

Curiosity è la selezionatrice ottica Raytec basata sull’analisi multispettrale della materia prima, costruita in base alle linee guida EHEDG. Funziona con l’ausilio del software Unico, lo stesso usato dall’azienda per le macchine di prodotto fresco, congelato o secco, che permette di rilevare tutti i difetti in frutta e verdura e scartare automaticamente le parti non buone.

La selezionatrice può essere sanificata velocemente, con un quantitativo ridotto di prodotti chimici e acqua, garantendo igiene e basso impatto inquinante. Semplice da usare, è dotata di un meccanismo che permette di cambiare il tappeto per la sanificazione periodica senza usare attrezzi.

Il design è innovativo, con una struttura allo stesso tempo leggera ma rigida e aperta, che dà respiro e ospita i cavi, i quali sono bloccati non da morsetti di plastica, possibili vettori di contaminazione, ma con un semplice intreccio. La tecnologia ESB, standard per tutte le macchine della gamma, offre un nastro stabilizzato controllando la trazione che raggiunge velocità di 240 m/min. La risoluzione (0,3×0,3 mm) consente un’accurata comprensione delle immagini.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*