Torrefattrici all’insegna della sostenibilità

698

STA Impianti propone torrefattrici con camere di combustione in acciaio resistente al calore che garantiscono la qualità della tostatura dal punto di vista organolettico e la sicurezza.

Queste macchine permettono di migliorare resa e omogeneità di tostatura diminuendo in modo significativo i tempi di preriscaldo e guadagnando in termini di energia elettrica impiegata, gas e manodopera dell’operatore.

L’utilizzo di queste torrefattrici consente un risparmio globale di energia valutabile tra il 20 e il 25% rispetto agli impianti comunemente in commercio (dati verificabili dai contatori installati a bordo).

Alle novità meccaniche si affiancano quelle software, che permettono il controllo completo di tutti i parametri della torrefattrice, le molteplici possibilità di personalizzazione e l’implementazione di interfacce per la gestione dell’impianto. Il software sviluppato dall’azienda consente la tracciabilità e l’autogenerazione dei lotti di produzione attraverso la comunicazione della macchina con il database gestionale del cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*