Impianti di refrigerazione per arte bianca

628

Da 30anni Colip progetta e produce impianti refrigerati dedicati principalmente al settore dell’arte bianca. Ideali per produzioni sia artigianali che industriali, offrono soluzioni standard e personalizzate.

La foto mostra il quadro comandi plc PRO-10 TS touch screen, dotato dei requisiti di conformità al modello Industria 4.0, che permette ai clienti di beneficiare delle opportunità fiscali. Il display è ad alta risoluzione, con software per la gestione dei processi di produzione (ferma-lievitazione controllata, abbattimento della temperatura, surgelazione e conservazione).

Sono disponibili numerosi programmi preimpostati e personalizzati, modificabili in qualsiasi momento per rispondere alle varie esigenze di produzione e di tipologia di prodotto. La supervisione locale per il monitoraggio completo nel locale di installazione avviene tramite pc del cliente; quella remota tramite router creando una rete privata tra fornitore e cliente per la gestione completa dell’impianto da diversi dispositivi (pc esterno, smartphone, tablet) e per l’assistenza tecnica online.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*