Fristam Pumpen, soluzioni per la perfetta miscelazione polvere-liquido

2167
Fristam Powder Mixer

La dissoluzione di polveri è un processo che richiede una conoscenza approfondita e delle specifiche tecnologie di processo. Fristam ha sviluppato più sistemi di miscelazione, applicabili a tutte le produzioni, da pochi kg fino a 10.000 kg/ora. Ecco alcune delle soluzioni più interessanti.

Fristam Powder Mixer. Utilizzato per miscelare in tempi molto brevi elevate quantità di: gomma xanthan, guar, pectina, CMC, farina di semi di carrube, ecc. fino a concentrazioni molto elevate e con viscosità >100.000 cP.

Fristam Powder Dissolver

Fristam Powder Dissolver. Soluzione ideale ed economica, per dissolvere polveri che necessitano elevati “sforzi di taglio”, o per emulsionare liquidi, creando particelle <2 µm. Impiegato nella miscelazione di idrocolloidi, stabilizzanti, proteine, amidi, ecc. nella produzione di succhi e bevande aromatizzate.

Fristam Powder Incorporator

Fristam Powder Incorporator. Soluzione ideale ed economica per dissolvere ed idratare polveri facilmente solubili: zucchero, fruttosio, acido citrico, ecc.

I Sistemi di Miscelazione Fristam garantiscono una dissoluzione rapida ed efficiente, una perfetta ripetibilità nei batch di produzione ed evitano la formazione di grumi gelificati in polvere.

Qualità, flessibilità e innovazione sono da oltre 100 anni, le basi del successo dei prodotti Fristam Pumpen KG, leader mondiale nella produzione di pompe sanitarie e sistemi di miscelazione completamente in acciaio inox.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*