Formatrici/insaccatrici per coppe, pancette, bresaole

1439

Conformi alla direttiva macchine europea in materia di sicurezza, rumore e igiene, le presse automatiche P600/P800 XP sono proposte da Inox Meccanica per la formatura e l’insacco di coppe, pancette, bresaole, lombi eccetera.

È possibile utilizzare stampi con calibri variabili da 70 a 180 mm, anche di forma ovale per prodotti particolari (bresaola di manzo, per esempio). Due le lunghezze massime del prodotto da insaccare: 500 mm con il modello P600, 800 mm con il modello P800.

Costruite in acciaio inox Aisi 304 e materiali idonei al contatto con gli alimenti, le macchine possono essere completate con i seguenti accessori: paratia automatica per la formatura delle estremità del prodotto; cono lamellare lungo o corto; tubo d’insacco lungo o corto. I budelli utilizzabili possono essere sintetici o naturali.

Il ciclo di lavoro è molto semplice: introduzione del prodotto nello stampo formatore; chiusura del portello; formatura (a richiesta dispositivo di formatura per le estremità) e insacco del prodotto; riposizionamento dei cilindri pressa e spintore; apertura automatica del portello per carico prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*