Cottura omogenea e compattezza nelle dimensioni sono le caratteristiche del forno Rotor Stream Plus realizzato da Logiudice Forni, certificato 100% Made in Italy. Tra i plus spiccano la camera di cottura, la porta, la facciata e la pannellatura esterna realizzati in acciaio inossidabile.
La progettazione della struttura permette di assemblare il forno in tempi rapidi, mentre lo scambiatore di calore è concepito per ottimizzare la resa e abbassare i costi d’esercizio. Il pannello comandi touch screen a colori da 7 pollici modello Marconi, completo di interfaccia intuitiva e ricettario con immagini del prodotto, può essere collegato in rete ed è visualizzabile da pc, tablet o smartphone.
Scaricando l’app gratuita è possibile monitorare a distanza lo stato di avanzamento della ricetta e la manutenzione da remoto, la gestione di tutte le fasi di cottura con l’analisi dei consumi. Il pannello è certificato per Industy 4.0, con teleassistenza per un supporto tecnico immediato e l’integrazione tra i diversi macchinari presenti all’interno del laboratorio.