Confezionatrici verticali

836

Le condizioni estreme nelle aziende di produzione alimentare (carne, surgelati, pasta ripiena, snack, verdure fresche) richiedono macchine d’acciaio inox facili da pulire. A questo Comek risponde con la confezionatrice verticale VPB EVO, con telaio open frame inox Aisi 304 senza profili e zone di deposito.

Facilmente accessibile per la manutenzione, ha sgancio rapido e senza attrezzi per il cambio formato e la sostituzione di cinghie traino film e bobina. Il gruppo saldante orizzontale comandato da servomotore brushless abbinato a barre saldanti permette alte performance di confezionamento anche con materiali difficili da termosaldare.

Le principali dotazioni sono: sistema di alimentazione servomotori in bus di tensione dc a risparmio energetico, servomotori brushless con tecnologia monocavo, pannello touch screen multilingua con connessione di rete e tecnologia IP. La confezionatrice permette di realizzare buste a cuscino, confezioni a fondo quadro e Stabilo, anche con immissione di liquido di governo e/o gas per atmosfera modificata con tenuta della saldatura nel sottovuoto.

Tutte le confezionatrici verticali possono beneficiare del credito d’imposta perché soddisfano i criteri Industry 4.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*