App di controllo celle frigorifere di conservazione

100

Mantenere le celle frigorifere e di conservazione sotto controllo è facile, grazie alla tecnologia IIoT sviluppata su piattaforma cloud Ascon Tecnologic da Centerfrigo. Il cuore del sistema è il dispositivo di controllo installato a bordo della cella, flessibile, modulare e collegato in rete per il monitoraggio da remoto.

Dotato di funzioni e routine interne che permettono di creare velocemente un progetto secondo le specifiche esigenze, risponde a standard di programmazione e sviluppo IEC 61131-3. Un’interfaccia locale facilita l’installazione iniziale e l’accesso diretto a tutti i parametri. Mentre un controller esegue la parte logica e di controllo vera e propria secondo i parametri impostati, regolando accuratamente temperatura e umidità della cella frigorifera.

Quando le celle sono molte è utile un unico centro di raccolta dati, in cloud, che raccolga le informazioni dai sistemi di controllo e li renda disponibili in formato grafico e testuale. Ciò consente una rapida gestione degli allarmi con la generazione di e-mail e sms di avviso all’operatore di turno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here