Confezionamento in stick-pack e bustine

1098

Universal Pack, impegnata nella ricerca su green packaging, sviluppa nuovi brevetti e dispositivi per un processo di packaging sempre più sostenibile e performante. Biodegradabilità, compostabilità, ricerca di tecnologie con il minor impatto ambientale e maggiore efficienza sono temi di grande interesse per il packaging alimentare.

La simbiosi tra questi aspetti si realizza con investimenti nel laboratorio analisi, ricerca e sviluppo, nell’ascolto proattivo del cliente e si concretizza con macchinari che lavorano film riciclabili, inseribili in ambienti 4.0 che integrano sistemi di manutenzione preventiva.

Alcune delle principali caratteristiche delle soluzioni proposte dall’azienda di San Giovanni in Marignano sono: utilizzo di film riciclabili e/o compostabili, design modulare per cambi formato rapidi, livelli igienici standard e ultraclean, controllo peso indipendente su ogni fila, flessibilità nei formati delle buste, manutenzione preventiva, minimo impatto energetico, raccolta e analisi in tempo reale dei dati per ottimizzare la produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*