Etichettatura vaschette termoformate

870

Il confezionamento di alimenti in vaschette termoformate è una condizione consolidata nel mercato alimentare e nel confezionamento dei freschi.

Per affrontare le problematiche di etichettatura, identificazione e tracciabilità su questo tipo di confezioni, Labelpack ha sviluppato sistemi di etichettatura in grado di applicare una o più etichette sulla confezione gestendo anche la stampa in linea di dati variabili e codici a barre.

La soluzione top è realizzata con i sistemi della serie Modular, costruiti sulla base di una struttura “open frame” inox che integra i moduli di etichettatura Labelx per l’applicazione sul lato superiore e inferiore delle vaschette. Il sistema è dotato di un’elettronica di controllo posizionata in un quadro pensile che alloggia plc e interfaccia operatore touch screen. Le velocità di funzionamento sono sincronizzate elettronicamente.

Le regolazioni sono dotate di indicatori numerici per facilitare il cambio formato e il conseguente riposizionamento. I moduli di etichettatura (larghezza etichetta 140-250 mm) possono integrare stampanti a trasferimento termico per la stampa in linea di dati variabili, codici a barre e altre informazioni per la tracciabilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*