Forni a sedici teglie a carrello fisso

719

All’edizione 2020 della fiera Sigep, Helpan Forni ha presentato il restyling del forno più grande della linea Vento: il modello a 16 teglie a carello fisso. Dotato di una struttura robusta interamente inox con angoli arrotondati per una pulizia facilitata, il forno è la soluzione economica ma efficiente sia per piccole panetterie sia per grandi pasticcerie.

Adatto sia per prodotti freschi che congelati, è dotato di umidificatore, cappa di aspirazione e carello porta teglie. Il pannello dei comandi è intuitivo, e permette di adattare la modalità di cottura a ogni applicazione. Il restyling rispetta i valori fondamentali della linea: cottura ottimale, robustezza, affidabilità nel tempo, facilità di utilizzo e design curato nei dettagli.

Con un interspazio di 90 mm, il forno è consigliato anche per la cottura dei prodotti più alti senza influire sulla produttività o l’omogeneità della cottura. I suoi tre motori con autoreverse, combinati con una potenza istallata di 27 kW, rafforzano la possibilità di una cottura uniforme.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*