Iscriviti al webinar “tecniche di misura di livello e pressione per l’industria alimentare”

1552

Il 19 maggio 2020 alle ore 11.00 si terrà il Webinar “Tecniche di misura di livello e pressione per l’industria alimentare” nel corso del quale saranno presentate le soluzioni VEGA per il mondo del Food&Beverage con una serie di dimostrazioni pratiche. Interverranno Valentina Lombardo, Marketing Specialist, e Mario Ruggeri, OEM Sales Specialist.

PARTECIPA AL WEBINAR VEGA

I processi di lavorazione alimentare sono soggetti a standard igienici molto elevati. I sensori VEGA sono gli “ingredienti” giusti per la lavorazione di materie prime quali zucchero o amido e nella produzione di bevande, latticini o prodotti a base di cioccolato.

Igiene, velocità e flessibilità: per processi igienici e stabili nel campo alimentare, VEGA offre materiali ad hoc conformi agli elevati standard del settore, dotati di tutte le relative omologazioni e caratteristiche secondo FDA e CE 1935/2004. Il design igienico soddisfa i requisiti secondo EHEDG e 3-A.

Pulizia ottimale: protezione sicura delle guarnizioni, custodie interamente in metallo e superfici a contatto con il prodotto con un valore massimo della rugosità di 0,3 µm: i sensori VEGA sono stati sviluppati appositamente per le esigenze dell’industria alimentare.

PARTECIPA AL WEBINAR VEGA