Cerotti impermeabili a garanzia dell’igiene

1037

Per la protezione di piccole ferite e contusioni, Ibsa Farmaceutici Italia propone una vasta gamma di prodotti sterili e ipoallergenici ad alta traspirazione. Come i cerotti Classic, per esempio, morbidi e flessibili. Caratterizzati da alta adesività, sono ideali per la protezione e la medicazione di piccole ferite.

Invece il modello 3D della linea ha un nuovo supporto con perforazione tridimensionale che favorisce la traspirazione cutanea impedendo il passaggio dei liquidi. Anch’esso morbido e flessibile, garantisce alta adesività. I cerotti Classic Long e Long Elast, per la protezione e la medicazione di piccole ferite, sono caratterizzati da morbidezza, flessibilità e aderenza alla pelle.

Per ferite più ampie ed escoriazioni vi sono i cerotti Sensitive, adatti alla protezione e la medicazione delle pelli più sensibili. Il modello Sensitive Silver ha un tampone centrale all’argento metallico micronizzato che non aderisce alla ferita. Garantisce il controllo microbiologico della medicazione, diminuendo i rischi di infezione della ferita e favorendone la guarigione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*