Tagliatrici per seppie, polpi calamari e gamberi

2492

La tagliatrice PMTT per calamari seppie, polpi, gamberi con e senza guscio, filetti di pesce è proposta da Omar con posizionatore automatico del prodotto prima del taglio. Adatta anche per la produzione di tartare di prodotti crudi o cotti, è l’ultima versione di una serie di macchine la cui costruzione è iniziata 45anni fa.

Il gruppo di taglio è intercambiabile, e in pochi minuti è possibile sostituire un gruppo di una determinata sezione di taglio con un altro di sezione diversa. Facile da pulire in ogni sua parte, la macchina è costruita interamente in acciaio inox Aisi 304. Il sistema di posizionamento automatico del prodotto permette di scaricare disordinatamente il prodotto sulla macchina, la quale poi provvede a riordinarlo.

La macchina è così composta: gruppo di taglio sostituibile e intercambiabile; tre nastri trasportatori di plastica alimentare antiscivolo (modello con versione tartare); docce di lubrificazione delle lame durante il taglio e di autolavaggio dei nastri di trasporto. Per tagliare filetti di pesce in strisce è possibile utilizzare anche un solo nastro di trasporto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*