Confezionamento automatico hamburger

1488

L’impianto automatico Tecno Pack Full Inox IP 65 per hamburger surgelati include il sistema di alimentazione automatica ad alta velocità del prodotto sfuso, la confezionatrice orizzontale elettronica flowpack FP 100 in versione shrink, il tunnel di termoretrazione TT a tre camere, la stazione di alimentazione robotica per l’astucciatrice completa di due robot Delta.

Inoltre, vi sono tre caricatori serviti da magazzini inclinati che permettono di realizzare astucci contenenti mix di prodotti di origine diversa, inclusa l’introduzione di gadget, bandierine identificative (formato burger tour). L’astucciatrice elettronica garantisce prestazioni e qualità elevata del prodotto finale.

Conclude il ciclo la fardellatrice a doppia bobina per film termoretraibile, la quale permette di comporre diverse conformazioni. Velocità operativa, affidabilità, versatilità, facilità nei cambi formati, completa automazione, realizzazione aderente alle disposizioni di legge Industry 4.0, completa tracciabilità dei prodotti realizzata con sistemi di stampa sia ink jet che laser sono le doti che caratterizzano la linea.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*