Confezionamento caramelle

1002

Lafer Packaging presenta la nuova versione di Disko, confezionatrice ad alta velocità per caramelle sottoposta a un profondo restyling meccanico ed elettronico. Più compatta della versione precedente, è mossa da un’elettronica capace di garantire performance fino a 1400 confezioni/min.

Inedita è l’interfaccia uomo-macchina, sviluppata totalmente dagli ingegneri dell’azienda che, per la prima volta, hanno utilizzato le potenzialità offerte dalla Realtà Aumentata (AR) per ottimizzare il rapporto tra la macchina e l’utente e migliorare uso e manutenzione. La versione base della macchina è adatta al confezionamento di prodotti singoli.

L’ampia gamma di dispositivi disponibili consente di ottenere confezioni singole unite a catena con pretaglio tra le unità, più prodotti in una bustina (multipacco), chewing gum in pellet, inserimento nelle confezioni di oggetti promozionali (ovetti di cioccolato con sorprese, figurine, adesivi).

La versione Twin è adatta al confezionamento ad alta velocità di lollipop in coppia: confezione formata da due tasche posizionate parallelamente, ognuna contenente un prodotto.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*