Grissinatrici industriali per molteplici ricette

1023

La grissinatrice automatica Prim lavora con padelle larghe 1600 mm e lunghe 900 mm. Controllata da microprocessore, con la programmazione tiene in memoria le regolazioni necessarie per produrre grissini delle più svariate ricette.

Adatta per lavorare h24, è costruita con materiali che garantiscono un funzionamento intensivo nel tempo. Le trafile sono d’acciaio inox, con raschiatori nelle cave dei grissini. Per ottenere una sfoglia di larghe dimensioni il laminatoio continuo è alimentato con due filoni affiancati, evitando lo stiramento della parte laterale durante l’allargamento dell’impasto.

Un potente getto d’aria soffia nei punti critici mantenendo asciutta la parte a contatto con la pasta. I gruppi di comando sono protetti, in posizione di facile accesso per agevolare la manutenzione. La potenza applicata ai comandi è molto ridotta e distribuita su ogni utenza.

Gli spessori della pasta sono visibili sul touch screen, così come le velocità dei nastri trasportatori. L’impasto non viene mai toccato con le mani e tutti i passaggi tra i nastri e i cilindri sono automatici. Un sensore controlla la pasta a ogni gruppo di laminazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*