Miscelatori a bagnomaria termocondizionati

928

Inox Friuli produce miscelatori dotati di un serbatoio che consente di mantenere costante la temperatura e la consistenza della massa del prodotto. Particolarmente adatti al processo di miscelazione in linea, hanno una capacitĂ  da 200 a 40.000 kg e sono in grado di mantenere costante la temperatura del prodotto tramite la camera esterna riscaldante.

Il riscaldamento può avvenire mediante una fonte di calore generale o resistenze elettriche regolate da termostato. Il miscelatore è costruito interamente in acciaio inox (Aisi 304, 316L, 316 Ti) ed è dotato di comandi esterni a tenuta stagna e agitatori ad alta velocità applicati verticalmente o lateralmente.

Permette di mantenere costante la temperatura grazie a un circuito obbligato che convoglia acqua calda o liquido riscaldante sul fondo inferiore e sul fasciame. Isolato mediante l’utilizzo di poliuretano espanso iniettato ad alta densità o lana di roccia, è rivestito esternamente con acciaio inox ed è dotato di albero ad ancora e pale raschianti di teflon alimentare. Facile da pulire, il serbatoio non necessita di particolare manutenzione e può essere isolato e rivestito esternamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*