Impianti di miscelazione a vomeri o a nastro

1180

Gli impianti di miscelazione Technosilos sono studiati per garantire omogeneità e stabilità di risultati su ogni tipo di miscela a base di polveri, dal ricevimento degli ingredienti in ogni forma fino ai sacchi.

Aggiunte di liquidi, grassi o micro-ingredienti manuali sono integrate nella ricetta e registrate nel sistema di gestione per la tracciabilità e il controllo di qualità. I miscelatori a vomeri o a nastro, completamente accessibili e igienici, garantiscono le performance con ogni tipo di miscela.

Sono ideali per applicazioni in numerosi settori, tra cui preparati per prodotti da forno, panificazione e pasticceria, cioccolato, gelati, bevande solubili, mix di spezie eccetera. I miscelatori a vomeri hanno tempi di mescolazione brevi (1-4 min.), elevata riproducibilità dei batch e facilità di regolazione e sostituzione degli utensili di mescolazione.

Trattano materiali solidi in polvere, sfarinati o granulati a secco o a umido con l’aggiunta di liquidi o grassi. I miscelatori a nastro sono invece più adatti per miscele secche di materiali polverosi con basse percentuali di liquidi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*