Spezzatrici automatiche per paste non lievitate

906

Le spezzatrici automatiche a doppio taglio RAM, caratterizzate da funzionamento idraulico, sono adatte per la spezzatura in parti uguali di paste non lievitate. La struttura verniciata a polveri è montata su ruote di gomma con freno.

La vasca e i coltelli sono d’acciaio inox Aisi 304, gli stampini di nylon alimentare. La centralina idraulica a spegnimento automatico riduce i consumi e la rumorosità. La macchina offre la possibilità di lavorare a 10 o 20, 15 o 30 divisioni, scegliendo il numero di pezzi con selettore elettrico.

La foto mostra il modello DSA a doppio taglio, il cui ciclo di lavoro prevede pressata, taglio e apertura del coperchio automatici. Il tempo di pressata può essere regolato tramite il touch-screen a colori. La selezione del numero di divisioni avviene elettricamente tramite selettore posto vicino al display della macchina.

La teglia raccogli briciole d’acciaio inox è facilmente accessibile grazie ai carter laterali montati su cerniere. La macchina è utilizzabile anche solo come pressa pasta/burro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*