Pompe per vuoto a palette

1020

Le pompe per vuoto a palette realizzate da DVP Vacuum Technology sono adatte anche all’imballaggio alimentare. La foto mostra la serie a secco SC da 60 a 150 m3/h, che ha design e upgrade inediti in termini di performance.

La durata di utilizzo delle palette è aumentata del 100% grazie alla grafite con cui sono prodotte e alla bassa temperatura di funzionamento interna della pompa. La minor temperatura di funzionamento della pompa, data dal favorevole passaggio dell’aria e dalla maggiore ventilazione, diminuisce gli irraggiamenti di calore nell’ambiente di lavoro con conseguente sicurezza e ottimizzazione di impianto e ciclo produttivo.

La rumorosità delle pompe è diminuita di circa 3 dB grazie all’utilizzo di un pannello insonorizzante all’interno del carter e alla riprogettazione delle geometrie delle luci di aspirazione. La manutenzione è semplice, perché la griglia frontale removibile consente l’accesso diretto alle palette e la loro rapida sostituzione senza smontare l’intero carter. L’ottimizzazione delle fasi di aspirazione e scarico ha migliorato l’efficienza energetica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*