Verifica in linea dei codici a barre

994

Il verificatore di codici a barre DataMan 475V Inline Barcode Verifier garantisce il rispetto della qualità di ogni codice senza rallentare la produzione. Proposto da Cognex in conformità con gli standard ISO, offre reportistica per i codici 1D, 2D e DPM (Direct Part Mark).

La verifica dei codici a barre è fondamentale per garantire la qualità lungo tutta la catena di fornitura ed evitare sprechi di prodotto, e per questo lo strumento è dotato di ottica di precisione, potente illuminazione, algoritmi di classificazione e telecamera ad alta risoluzione che cattura e classifica anche i codici più difficili.

Il sistema utilizza un collaudato processore multicore per garantire la conformità ISO alle velocità della linea di produzione. Quando la qualità del codice diminuisce, gli utenti possono ottenere un feedback immediato per identificare rapidamente i problemi di stampa e di controllo del processo e gli strumenti diagnostici necessari per correggerli.

Combinato con funzionalità avanzate di consegna dei dati, lo strumento garantisce risultati ripetibili in molteplici settori, tra cui quello logistico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*