Tubi per trasferimento polveri, farine e granuli

89

Granofood CLC/4 di Manifattura Tubi Gomma è normalmente impiegato per il trasferimento di prodotti alimentari pulvirulenti e granuli alimentari altamente abrasivi, come ad esempio chicchi di caffè, cereali, zucchero e farine. La struttura è adatta ad applicazioni sia in mandata che in aspirazione.

Il tubo è specificamente progettato per applicazioni severe. Per questo il suo liner è costituito da poliuretano: il materiale, speculare e con basso coefficiente di attrito, facilita lo scorrimento del prodotto convogliato. Inoltre, l’alta resistenza all’abrasione riesce a garantire una maggiore durata di vita del tubo, con risparmio di costi legati alla loro manutenzione e sostituzione.

Il sottostrato è conforme a Normative FDA e EU 10/2011. La copertura è costituita da gomma sintetica nera antistatica (R<106 Ω), la cui superficie impronta tela è resistente all’abrasione. Infine, l’ampia ondulazione favorisce la flessibilità e una migliorata leggerezza in uso, a vantaggio delle operazioni manuali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here