Temperatrici da banco per cioccolato

2272

Le temperatrici da banco Bilait Adam K6 sono ideali per pasticcerie, ristoranti e tutte quelle attività alimentari che vogliono iniziare a trattare il cioccolato o intendono aumentare la loro capacità produttiva.

La macchina può lavorare a ciclo continuo per intere giornate, offrendo la possibilità di portare in tempera 20 kg di cioccolato solido in gocce in quattro ore e mezzo (6 kg di cioccolato ogni ora e mezzo). La tavola vibrante è dotata di un moto-vibratore facilmente smontabile e lavabile in lavastoviglie.

La strumentazione e l’impianto elettrico della macchina comprendono display touch-screen da 4,3 pollici con programma integrato (tre modalità di funzionamento: manuale, automatica, standby), dosaggio elettronico, gestione delle temperature, funzionalità di controllo remoto e teleassistenza.

Il programma è aperto per futuri aggiornamenti. Costruita in acciaio inox, la temperatrice ha le seguenti caratteristiche: peso 67 kg, dimensioni 840x500x470 mm, diametro vasca 200 mm, capacità vasca 6 kg, lunghezza fontana 270 mm, larghezza tavola vibrante 525 mm, alimentazione 1,5 kW 230 V, 50/60 Hz.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*