Sensori digitali per salvare dati di processo

131

La serie EDx35 di Sick rappresenta la seconda generazione di sensori con tecnologia digitale Hiperface DSL a cavo singolo.

Informazioni sulla temperatura nel motore o nell’area circostante, sulla velocità e sul valore di tensione di alimentazione consentono di monitorare lo stato del sistema di azionamento durante il suo esercizio, di analizzarlo e documentarlo mediate istogrammi e sfruttare le informazioni per la manutenzione preventiva.

Con questa serie salgono a quattro le famiglie di prodotti che l’azienda mette a disposizione per quanto riguarda i sistemi motorfeedback digitali a singolo cavo. In soli 36 mm di diametro, questi sistemi rappresentano il top di gamma per i motori di taglia 40. Il sistema ottico ridondante raggiunge una risoluzione singleturn di 24 bit, il massimo elaborabile da un servodrive senza perdite dovute a rumore elettrico.

Come tutti gli altri sistemi motorfeedback digitali dell’azienda, anche questo realizza meccanicamente la funzionalità multiturn di 4096 rotazioni senza batteria tampone, pertanto è esente da usura e da manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here