Affettatrici multilama d’acciaio inox

141

CRM presenta le affettatrici multilama Simplex Matic, che in meno di quattro secondi e in un solo ciclo tagliano a fette di identico spessore un intero pezzo di carne eliminando quasi completamente gli scarti. In un minuto possono tagliare duecento fette di manzo, lonza disossata, noce e fesa di tacchino con un sensibile risparmio di tempo e di costi.

Lo spessore delle fette è variabile, e può essere selezionato in modo veloce semplicemente sostituendo lo stampo lame. Interamente costruite in acciaio inox Aisi 304, quindi inattaccabili dai batteri, le affettatrici sono dotate di sistemi antinfortunistici che le rendono sicure e semplici da usare anche da personale non specializzato.

I punti che entrano a contatto con gli alimenti sono facilmente ispezionabili e lavabili, in modo da procedere a una completa sanificazione della macchina come imposto dalle leggi europee e americane.

Le affettatrici, che consentono alta produttività in economia di personale, hanno le seguenti caratteristiche tecniche: spessore di taglio da 6 a 50 mm, diametro lame 300 mm, larghezza prodotto 400 mm max, peso 340 kg, potenza 3,2 oppure 1,7 kW.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here