Barriere antiurto di polimero idrorepellente

161

Le protezioni industriali A-Safe possono essere installate sia all’interno sia all’esterno e non necessitano di manutenzione. Personalizzabili, sono testate secondo standard globali e rispondono PAS 13, che delinea le procedure ottimali per la gestione del traffico nei luoghi di lavoro e fornisce uno standard di utilizzo per le barriere di sicurezza.

Le barriere sono realizzate con Memaplex, materiale a triplo strato sviluppato e prodotto esclusivamente dall’azienda per garantire elevata resistenza agli impatti. Grazie alla memoria meccanica interna del materiale, le barriere rispondono agli urti in maniera elastica.

Il materiale di costruzione è idrorepellente, resiste agli agenti chimici ed è colorato in fase di estrusione per impedire la comparsa di ruggine, sgretolamento, corrosione e usura. Caratteristiche lo rendono ideale per l’uso in ambiente alimentare, inoltre, le piastre di base in acciaio inossidabile garantiscono la protezione anche a livello della pavimentazione.

In foto, installazione di barriere iFlex in una delle più importanti aziende italiane del mercato sughi pronti e pasta secca per segregare i pedoni in aree sicure e proteggerli dal passaggio dei veicoli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here