Vibrovagli circolari per prodotti granulometrici

190

Erimaki produce diversi tipi di separatori tra cui vibranti circolari e a scarico diretto, rettangolari, statici, rotativi e a nutazione. Vagliare e separare con produttività e professionalità è la filosofia dell’azienda da più di trent’anni.

Grazie alla semplice regolazione di contrappesi sull’asse del motore e alla vibrazione tridimensionale prodotta dagli stessi, i vibrovagli circolari permettono di setacciare, classificare, depolverizzare e filtrare una vasta gamma di prodotti dando buoni risultati anche con prodotti fini.

Il moto vibrante del vaglio si sviluppa sia in orizzontale sia in verticale e può essere regolato in tutte e due le direzioni. I vibrovagli si caratterizzano per la semplicità e la velocità con cui si può variare il tipo di movimento vibrante e, conseguentemente, il comportamento del prodotto da setacciare.

Applicando un inverter è possibile anche cambiare la velocità di vibrazione, garantendo flessibilità d’uso sia con prodotti solidi che liquidi. Grazie alla semplicità di costruzione, i vagli sono molto rapidi da smontare per la pulizia o la sostituzione delle reti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here