Confezionamento prodotti da forno surgelati

971

Per il confezionamento di prodotti da forno surgelati di forme e dimensioni diverse Sitma Machinery propone 8002 Food Grade, una macchina con struttura inox conforme ai requisiti Hygienic Design. La produttività arriva a 9000 pezzi/h, con sovrapposizione inferiore e possibilità di termoretrazione.

Le possibilità di saldatura sono molteplici: longitudinale inferiore, laterale senza rifilo, “display”, zigrinata, per film di grossi spessori. L’elevata autonomia è garantita dalla possibilità di installare due bobine. La macchina dispone di un modulo di messa in passo automatico che mantiene i prodotti separati e regola la sequenza di alimentazione.

Il cambio di produzione è facile e veloce grazie all’installazione simultanea di saldatori diversi. Il tunnel di retrazione apribile semplifica le operazioni di pulizia e ispezione. Vasta è la gamma di film utilizzabili per tipologia (monostrato, multistrato, biodegradabili) e spessori (da 9 a 80 μm). La possibilità di installazione in linea permette l’alimentazione automatica dei prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*